Bisoubio: cristalli liquidi capelli chiari

Buongiorno bellezze, oggi vi parlo di un prodotto che ho scoperto da un paio di mesi, e che mi piace un sacco.....sto parlando dei cristalli liquidi di Bisoubio.


Di questa azienda ve ne avevo gia parlato con il loro siero illuminate Clicca qui per leggere il mio articolo
Sapete che sono sempre alla ricerca di prodotti per i miei capelli, e usando gia vari prodotti di Bisoubio che mi piacciono molto , ero molto incuriosita da questo prodotto ...

Credo che sia un prodotto per le maniache della piega come me che vogliono qualcosa che le  aiuti a mantenere la piega tutto il giorno, anche con brutto tempo o sole a 40° gradi.

E' un vero trattamento di bellezza per i capelli,ricostituente, nutriente, protettivo modellante, contrasta l’effetto crespo, rivitalizzante, rinforzante, lucidante e illuminante.

Ripristina e protegge la struttura del capello, rendendo i capelli setosi, morbidi, estremamente luminosi e vitali. Protegge i capelli dalle condizioni meteorologiche esterne, dall’umidità e dal trattamento termico.


INCI:
COCO CAPRYLATE , TOCOPHERYL ACETATE , ORYZA SATIVA BRAN OIL , LINUM USITATISSIMUM SEED OIL* , HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT

*da agricoltura biologica

PAO: 12M
CONTENUTO: 60 Ml
DOVE LO TROVO: Sito ufficiale di Bisoubio
-bioprofumerie
-bioshop
                Per il mio gruppo di bellezza ho i codici sconto dedicati a questi prodotti

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GRUPPO 


CERTIFICAZIONI:

  • AIAB
  • NICHEL TESTED
  • CRUELTY FREE
  • VEGAN OK
  • 100% MADE IN ITALY
COSA CONTIENE:
  • COCO CAPRIATE 
  • OLIO DI SEMI DI LINO
  • TOCOFEROLO
  • ELICRISO


Packaging pulito, bianco con le scritte nere,boccetta  facile da tenere in mano e ha una pompettina che eroga la giusta quantita' di prodotto.


I cristalli sono liquidi completamente trasparenti e non hanno profumazione,ottimo perchè se si usa una maschera o balsamo con una profumazione che piace particolarmente, non andranno a coprire con altri profumi.


E' molto versatile come prodotto, lo si puo' usare prima della piega, o come ultimo prodotto anche se i capelli non si asciugano con il phon ma all'aria aperta,ottima anche come impacco preshampoo,velocissimo solo 10 minuti di posa, lo trovo comodo dopo una giornata di sole, o per chi lava molto i capelli.
Si puo' usare anche a capello asciutto aiuta a domare il crespo,applicata durante il giorno, aiuta a mantenere più a lungo a piega.


COME L'HO USATO IO:
Quella più usata è stata la classica, cioè l'applicazione a capello lavato prima dell'asciugatura con il phon , ma ho provato anche come maschera preshampoo . messa in posa 10 minuti e poi ho lavato i capelli normalmente.

LE MIE IMPRESSIONI:



Io non amo usare molti prodotti sui miei capelli , perchè si ungono subito, ma essendo cosi lunghi a volte le maschere o balsami non bastano e serve un buon allato per togliere i nodi.
L'ho trovato un prodotto molto versatile, non appesantisce se usato nella quantità giusta,l'effetto finale è  davvero molto bello, i capelli sono luminosi, morbidi,lucidi e ho notato che aiuta a mantenere la piega durante tutto il giorno anche con sbalzi di temperatura.

Devo dire che mi ha aiutata molto anche con la mia bimba di 7 anni, su di lei li uso addirittura al posto del balsamo.

A CHI LO CONSIGLIO:

A chi ha i capelli indisciplinati, crespi, che hanno nodi e che non hanno ancora trovato il prodotto che li aiuta.

Questi  cristalli sono buon alleato soprattutto con l'andare della bella stagione dove purtroppo si tende a maltrattare i capelli e non a curarli. Lo portero' con me sicuramente questa estate che mi aiuterà a proteggere i capelli ....Applicherò per prevenire la secchezza del cappello durante l’esposizione al sole!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Voi usate gia i cristalli liquidi di Bisoubio? che ne pensate?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ALTRI CONSIGLI  UTILI:


PER SEGUIRE I MIEI CONSIGLI E VEDERE I MIEI LAVORI CLICCA QUI


AL PROSSIMO CONSIGLIO RAGAZZUOLE





Commenti

Post più popolari