Come creare un blush sia in crema sia in polvere con 2 ingredienti e in 5 minuti

Buongiorno fanciulle,
E' arrivata la primavera, e uscendo dal grigiore dell'inverno vogliamo un Po di colore.
Oggi vi insegno a farvi dei blush super meravigliosi sia liquidi che in polvere.

Resistenti tutta la giornata , del colore che piace a voi in base al vostro gusto.
Ci possiamo sbizzarrire!!!!!🖒🖒🖒🖒

Partiamo da quello in polvere:

Servono una cipria trasparente io vi lascio la ricetta della mia facilissima da fare (Cipria fai da te ) o se lo avete in casa amido di mais,
E un ossido o una mica (che sono dei coloranti naturali)
SE  proprio lo volete ancora più naturale  io vi consiglio il colorante per alimenti sul marrone  o sul rosso.




Aggiungete pochissimo per volta il pigmento  alla cipria ( provate prima dividendi 2 cucchiai di cipria in un bicchierino)
Mescolate bene bene e voilà.... il blush in polvere è  fatto!
Mettete in un contenitore che richiudibile  ed è  pronto!

Per quello in crema:
Usando la vostra crema preferita o quella che  vi ho insegnato io anche qui lascio la ricetta ( Crema antieta' Facilissima)
E un ossido  o  una colorante alimentare

  

Anche qui portate 2 cucchiai di crema metterli in un contenitore e pochissimo alla volta unite il colorante mescolate benissimo .
Il blush in crema è  pronto!!!

Vi durerà  tutto il giorno.

Piccolo consiglio:

Servono avete una pelle mista /grassa meglio optare per le polveri soprattutto  d'estate
Se invece avete una pelle secca potete usare il blush in crema!!!


Per trovare tutti gli ossidi o la mica di tutti i colori possibili vi lascio ottimo   



Altri video che vi possono interessare:


PER SEGUIRMI METTETE IL LIKE SU:




Spero che i miei consigli siano utili 
Al prossimo consiglio bye bye 


Commenti

Post più popolari