Maschera schiarente e rinforzante per capelli con soli 3 ingredienti

Buongiorno fanciulle, 

eccola qui la maschera per capelli che mi avete richiesto su facebook dal sondaggio!!!


Devo dire che è una maschera che faccio molto spesso in autunno e inverno perchè io amo l'effetto del capello schiarito dal mare, ma aimè dopo poche settimane che si torna dal mare l'effetto scompare! Ho trovato questa maschera che oltre a schiarire i capelli, li nutre,li districa e li rende soffici e come potete vedere voi dal mio prima e dopo, da l'effetto di avere più capelli!

INGREDIENTI:

- 2 CUCCHIAI DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

- 2 CUCCHIAI DI MIELE

- 1 CUCCHIAIO DI SUCCO DI LIMONE


Mescolate tutto insieme fino ad ottenere una crema


Io la metto da metà lunghezze e sulla frangia, ma voi se avete i capelli biondi o volete schiarirli tutti nessuno vi vieta di metterla dalle radici!

Tenetela minimo mezz'ora ma non piu di un'ora

Sciacquate bene prima la maschera solo con l'acqua, poi con lo shampoo ,massaggiate bene tutta la testa. 

Mettete comunque il balsamo una noce!!!



Spero che i miei consigli siano utili!


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per altri consigli:

Make up scaduto! Lo butto? /Scrub per pelli delicate e sensibili /Come fare un trucco WOW in 5 minuti





PER SEGUIRE IL MIO BLOG E VEDERE I MIEI LAVORI METTETE IL LIKE SU: I TRUCCHI DI CLARA

Al prossimo consiglio bye bye



Commenti

Post più popolari