Bio siero viso illuminante antiossidante all'acido ialuronico e kojico di Bisoubio: swatch e le mie impressioni

Buongiorno Ragazze , oggi come chiesto da voi nel mio gruppo,tramite il mio sondaggio...

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

 vi presento un nuovo prodotto di skincare che sto amando il siero illuminante di Bisoubio

Bisoubio è un marchio Greenlab fortore, che è un'azienda nata nel 2014, per la grossa passione nel bio. Usano materie prime di altissima qualità provenienti da aziende italiane.
La linea Bisoubio è nata con l'esigenza di proporre la purezza e la genuinità della natura,usando solo prodotti e materie prime naturale e  biologiche.





COSA CONTIENE:

  • ACIDO IALURONICO
  • ACIDO KAJICO
  • BACCHE DI GOJI
  • VITE ROSSA
  • RIBES NERO
  • AGRUMI
  • CALENDULA
  • CAMOMILLA
  • CAMELIA
  • MELOGRANO
COSA NON CONTENGONO:
  • AGENTI CHIMICI
  • DERIVANTI DAL PETROLIO
  • SILICONI 
  • COLORANTI


INCI:
Aqua, Citrus aurantium extract, Citrus limonum extract, Calendula Officinalis Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Citrus Paradisi Fruit Extract,  Punica granatum extract*,Lycium Barbarum Fruit Extract,  Ribes Nigrum Fruit Oil, Sodium Hyaluronate, Glycerin,  Helianthus Annuus Seed Oil*,Vitis Vinifera Extract, Camelia Sinensis Extract, Xanthan gum, Allantoin,Tocopherol, Kogic Acid,  Benzyl alcohol, Ethylexylglyceryn,Ascorbic Acid,Bisabolol,  Sodium dehydroacetate, Parfum.
*da agricoltura biologica

QUESTO SIERO è UN TRATTAMENTO SCHIARENTE, ANTIMACCHIE

Grazie all’Acido Kojico,o cogico che appartenente alla famiglia degli idrossiacidi, è un elemento naturale che viene estratto dai funghi.

Il suo nome deriva da Koji, soprannome con cui viene indicato, in Giappone, l’aspergillus oryzae, il principale fungo da cui viene prodotto. La sua produzione viene ottenuta, per via biotecnologica, da questo e dal Penicillium, altro micete.

L’Acido Cogico agisce disattivando l’enzima tirosinasi, il quale, tramite vari processi, trasforma la tirosina in melanina. La molecola di questo acido, essendo molto simile alla Tirosina, agisce da “competitore” per la tirosinasi e ne inibisce in parte la funzione.

Evitando la formazione di Melanina, l’Acido Cogico impedisce la formazione di macchie sulla pelle: ecco perché esso è utilizzato in tutto il mondo per la sua incredibilecapacità schiarente sulle macchie lasciate da qualsiasi tipo di problema, come nel caso dell’acne o problematiche più gravi.

Il ricorso all'acido cogico è raccomandato per ogni tipo di macchia cutanea ed anche in caso di cicatrici non molto profonde, come quelle lasciate dall’acne, o in caso di rughe. Le sue attività, esfoliante e depigmentante, lo rendono un must have per chiunque voglia prendersi cura della propria pelle e del proprio viso.

La percentuale di acido presente nel siero è tollerata anche dalle pelli più sensibili , in piu ha ingredienti lenitivi e antiossidanti, quindi la pelle avrà una coccola completa.

Si usa dopo che si è deterso il viso e tonificato, e lo  si puo' usare da solo o insieme ad una crema.

COME SI PRESENTA:


In gel ,color giallino... la profumazione delicata

PAO:12M
FLACONE:30 ml
CERTIFICAZIONE: AIAB con questa certificazione si garantisce che il prodotto  contiene materie prime biologiche
DOVE LO TROVO: www.bisoubio.com oppure nelle bioprofumerie o e -shop che vendono prodotti eco-bio


LE MIE IMPRESSIONI
Io amo i sieri, avendo la pelle grassa, perchè sono privi di una base grassa e invece contengono acqua, quindi facilmente assorbibili dalla pelle e non danno l'effetto lucido sul viso.
E'  da tre settimane che la uso, tutti i giorni e il mio viso davvero ringrazia, perchè dopo la terza gravidanza qualche macchia l'avevo e piano piano si sono attenuate. la pelle è morbida e liscia.



Una cosa che amo molto che si assorbe subito , non appicica e la pelle non tira.

 ADORO!!!!

A CHI LO CONSIGLIO?
A chi ha delle macchie sul viso,date dal tempo o dal sole(naturalmente  ci vuole costanza per vedere risultati) ,chi ha una pelle segnata da un post acne, a chi vuole un trattamento completo ma non invasivo, a tutte le pelli da quelle grasse e quelle secche  e piu sensibili.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VOI AVETE PROVATO IL SIERO DI BISOUBIO? O QUALCHE PRODOTTO DI QUESTA AZIENDA????
FATEMI SAPERE!
--------------------------------------------------------------------------------------------

GRAZIE PER  AVER LETTO IL MIO ARTICOLO!!!

______________________________________________________________________
























Commenti

Post più popolari