Maschera viso Smart anti-pollution Charcoal & Mud Repair di Madara Cosmetics

Buongiorno ragazzuole, oggi vi faccio conoscere una maschera al viso che mi avete visto sul mio gruppo di bellezza e mi avete chiesto cosa era....

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL GRUPPO 





Parto dicendo che Madara Cosmetics è una giovane azienda che produce cosmetici eco bio a Riga, in Lettonia, frutto dello spirito imprenditoriale e della passione di 4 amiche. 
I prodotti  contengono ingredienti naturali, erbe, fiori, frutta, vegetali, bacche e semi ricchi di vitamine e nutrienti. La filosofia di questi  cosmetici  è proprioquella di applicare sulla nostra pelle gli stessi prodotti con cui ci alimentiamo

Sono molti i dettagli che fanno capire l'attenzione ela passione che c'è, per esempio il metodo di confezionamento che prevede l'utilizzo di flaconi "air less" per i prodotti che necessitano maggiore protezione, il packaging - ecosostenibile - che proviene da foreste certificate FSC e la plastica utilizzata completamente riciclabile.


La linea Smart Antioxidants, di cui fa parte la maschera  è nata per contrastare l’azione dei radicali liberi. 
Madara Cosmetics ha sviluppato e brevettato il prodigioso complesso botanico Smart Antioxidant Complex, a base di Licheni, Muschio, Felce e Alchemilla. 

La formula della maschera è unica e si basa su fango marino e carbone nero, essenziali per rimuovere le tossine e le impurità, garantendo una pelle liscia e luminosa. Il complesso anti-ossidante di licheni, muschio, felce e alchemilla, lavora per bloccare i danni dei radicali liberi e mantenere la pelle forte e dall’aspetto radioso.

 INCI: 
Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate,Polyglyceryl-3 Stearate, Helianthus Annuus (Sunflower)* Seed Cera, Xanthan Gum, Sodium PCA, Aroma, Tocopherol, Sodium phytate, Lactic Acid, Limonene, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Charcoal Powder, Alchemilla Vulgaris (Lady's Mantle) Extract*, Sphagnum Magellanicum (Moss) Extract*, Cetraria Islandica Thallus (Lichen) Extract, Polypodium Vulgare Rhizome (Fern) Extract*, Sodium levulinate, Sodium anisate, Glyceryl Caprylate, Xylitylglucoside, Propanediol, Anhydroxylitol, Citric acid, Xylitol.

* Da agricoltura biologica

PAO: 12M
DOVE LA TROVO:   www.giadadistributions.com





COME SI UTILIZZA?
A pelle pulita, si applica la maschera in modo uniforme, e la si lascia agire 5/10 minuti poi la si sciacqua benissimo con acqua tiepida
ADATTA ANCHE AGLI UOMINI INFATTI...




LE MIE IMPRESSIONI:
La maschera mi è stata data quando sono andata al Cosmoprof, e devo dire che in questo mesetto e mezzo l'ho fatta piu' volte e mi molto piaciuta.Naturalmente avendo del fango si sente l'effetto tensore ma non è fastidioso,la consistenza abbastanza fluida è facilmente applicabile
Lascia la pelle morbida e pulita,  senti la pelle purificata, noti un colorito pù sano e la pelle appare nutrita.
Anche a mio marito è piaciuta molto...

A CHI LA CONSIGLIO?
A  chi ha la carnagione opaca,a chi si sente la pelle congestionata, a chi si vede i pori ostruiti e a chi necessita che il viso sia essere rivitalizzato.
Pelli impure, acneiche , miste,
Non è adatta alle pelli piu' giovani quindi dopo i trenta....


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VOI AVETE GIA USATO PRODOTTI MADARA COSMETICS???? COME VI SIETE TROVATE???????

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 ALTRI CONSIGLI  UTILI:

 PER SEGUIRE I MIEI CONSIGLI E VEDERE I MIEI LAVORI CLICCA QUI 

   Al prossimo consiglio bye





Commenti

Post più popolari