Lepo: correttore bb magic

Buongiorno ragazze, dato il grande successo nel nostro gruppo, io ed Emanuela abbiamo deciso di farvi un articolo, sul correttore bb magic della Lepo





CHI È LEPO?
Pedrini cosmetici srl nasce nel 1984. Fin dall'inizio cerca di promuovere la consapevolezza del naturale, con un processo evolutivo che ha portato, col tempo, al raggiungimento di INCI totalmente certificati bio. La loro conoscenza e il loro studio delle materie prime, ha portato alla formulazione di prodotti sempre più naturali e alla produzione di nuove linee cosmetiche più efficaci e delicate. Lepo, ad oggi, offre una vasta gamma di prodotti sia per quanto riguarda il make-up ,sia per il trattamento è la cura della pelle( anche la più sensibile).
è un'azienda totalmente cruelty free, iscritta nell'elenco che potete trovare su www.consumoconsapevole.org
Flacone 2 ml
Dotato di pennellino ( la fuoriuscita del prodotto avviene mediante meccanismo a scatto)


CERTIFICAZIONI:

  • Eco cert
  • Cosmos natural 
  • Nickel tested

 Questo correttore BB che, non solo aiuta a correggere le imperfezioni e i segni delle fastidiosissime occhiaie, ma ha anche una funzione idratante , nutriente ed antiage, si presenta in un comodo stilo dotato di pennellino e meccanismo a scatto che permette di applicare il prodotto con facilità.Le colorazioni disponibili sono :
01 ILLUMINANTE
03 SABBIA
04 NUDE
05 MIELE


LE COLORAZIONI CHE CONSIGLIO PER COPRIRE LE OCCHIAIE SONO LA 05 ,SE AVETE UN OCCHIAIA MOLTO SCURA,
 O LA 04 SE INVECE AVETE UN OCCHIAIA MENO SEGNATA.
LA 03 è PER LE MACCHIE O I BRUFOLETTI,
LA 01 è UN ILLUMINATE, OTTIMA PER ILLUMINARE IL VISO CON PUNTI LUCE

Tra gli attivi principali troviamo :

OLIO DI MANDORLE DOLCI: non solo non altera l' equilibrio idrolipidico ma, cosa non da poco, aiuta la dermorigenerazione, contribuendo al ricambio cellulare. Questo processo aiuterà la pelle ad apparire più giovane ed elastica, favorendo, così, a creare un' efficace arma contro i segni del tempo. Ha proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti, lenitive ed elasticizzanti che , per la pelle, costituiscono le basi di un aspetto sano e levigato. Le sue proprietà eudermiche (affinità con la pelle) sono dovute all' alta concentrazione di grassi insaturi e polinsaturi , inoltre, l' alta concentrazione di vitamine E e B , amminoacidi, glucidi e sali minerali, lo rendono l' ideale per combattere gli inestetismi.
OLIO DI JOJOBA : si presenta sotto forma di cera liquida, ricavata dai frutti della Simmondisia, albero originario del Sud America. Era già usato dai nativi americani per lenire le irritazioni dei tessuti e le infiammazioni.
Ha una composizione diversa rispetto agli altri olii che sono a catene ramificate! Le sue catene lineari , lo rendono molto simile al sebo prodotto dalla nostra pelle , cosa che contribuisce a mantenere la pelle ben idratata e a fungere da barriera contro le aggressioni esterne.


È ricco di vitamina E (potente antiossidante) , oltre che di tocoferoli, vitamine del gruppo B, zinco, rame e iodio. Ha la grande capacità di riuscire a penetrare in profondità, attraverso i pori della pelle, riuscendo a svolgere un' azione fortemente idratante, unita a una potente azione antiage.


COME APPLICARLO?
Il pennellino aiuta molto però  ho riscontrato più efficacia , portando il correttore prima sulla mano e poi con un pennello da applicazione , sull'occhiaia.
 Andando a picchiettare mai a tirare il prodotto.
E' un prodotto che si stratifica molto bene, non appesantendo i
contorno occhi e non va a segnare le rughette di espressione.

LE NOSTRE IMPRESSIONI:

Amo follemente questo correttore, perchè è modulabile. 
Adatto sia a una contorno occhi più giovani, che a un contorno occhi più segnato,comunque rimane perfetto! 

CONSIGLIO A CHI HA UN OCCHIAIA PIù IMPORTANTE, DI STRATIFICARE UN Pò.

APPROVATO A PIENI VOTI!

EMANUELA DICE:


Su di me, sto utilizzando la colorazione 05, con un tono aranciato, quindi molto adatto per la copertura delle occhiaie. Stendo il prodotto sul contorno occhi, dopo aver effettuato la mia routine viso, direttamente con l' applicatore, poi, una volta depositato, picchietto aiutandomi con un pennello da correttore! Per occhiaie importanti come la mia, è necessario stratificare  Un po' il prodotto: una volta effettuato il primo strato e, procedo con il secondo o, finché non raggiungo un risultato piacevole alla vista punto devo dire che, Nonostante i miei problemi di dermatite proprio sul contorno occhi, questo prodotto Non mi secca affatto e,  una volta fissato, resta a posto tutto il giorno, senza insinuarsi nelle pieghette. I risultati Parlano da sé, mi trovo divinamente! 
PROMOSSO? decisamente si!!!

DOVE LO TROVATE?

Entrate nel nostro gruppo di bellezza CLICCA QUI PER ISCRIVERTI , dove trovate i codici sconto dati dai nostri siti patner

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GRAZIE PER AVER LETTO IL NOSTRO ARTICOLO!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

Post più popolari