Aromastick: Inalatori 100% bionaturali

Buongiorno ragazze, oggi a gran richiesta,l'articolo sugli inalatori naturali di aromastick.
Ho conosciuto questa azienda per caso, ero dalla nostra Daniela di Naturall bio , stavamo parlando di bambini(oltre che di prodotti) e mi ha proposto balance. 
Inizialmente ero un pò scettica, poi quando l'ho provato sono andata a prendermi gli altri tre....




Aromastick è un’azienda svizzera che distribuisce in Italia tramite SM Intermediazioni azienda di Mantova. L’azienda offre un modo davvero innovativo per fare aromaterapia proponendo degli inalatori di oli essenziali puri al 100% pronti all’uso e da tenere sempre con noi

Cos'è un aromastick ?

L'aromastik è uno stick nasale inalante al 100% naturale a base di fragranze singole o complesse ,concepito per donare sollievo nella quotidianità e per incentivare la sensazione di benessere. L'aromaterapia è una tecnica che aiutacurare disturbi o disfunzioni mediante le proprietà terapeutiche degli odori. Sappiamo benissimo che i profumi hanno la caratteristica di farci sentire bene, a seconda della loro composizione possono influenzare il corpo in modi molto particolari e farlo in maniera incredibilmente rapida questo è ciò che li rende così potenti e unici
Aromastick racchiude questa forza in un piccolo contenitore e mette a nostra disposizione 6 diversi inalatori, da scegliere in base alle nostre esigenze.

Balance:aiuta a trovare controllo, equilibrio, calma interiore. Contiene olio essenziale di menta piperita, olio essenziale di cipresso, olio essenziale di geranio, olio essenziale di gingergrass.

Relax: aiuta a trovare pace interiore, compostezza, positività. Contiene olio essenziale di lavanda, olio essenziale di vetiver, olio essenziale di mandarino.

Calm:,aiuta a trovare forza interiore, confidenza, rassicurazione. Contiene olio essenziale di bergamotto, olio essenziale di limone, olio essenziale di cedro, olio essenziale di salvia clary, olio essenziale di vetiver.

Energy: aiuta a trovare energia, forza, motivazione. Contiene olio essenziale di menta piperita, olio essenziale di pompelmo, olio essenziale di rosmarino.

Focus: aiuta a trovare forza interiore, attenzione, concentrazione. Contiene olio essenziale di menta piperita, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di cannella.

Refresh aiuta a trovare refrigerazione, liberazione, rinfresco. Contiene olio essenziale di eucalipto, mentolo.


Come utilizza?
Si svita per aprire, si posiziona sotto il naso e si inspira con una narice alla volta tappando l'altra. Si ripete invertendo le narici. Si puo' ripetere l'assunzione fino a 6/7 volte durante l'arco della giornata.


FOCUS
Inalatore adatto a chi ha bisogno di lucidità,attenzione e concentrazione.


Mantiene la calma rimanendo nello stesso tempo vigili. Gli oli essenziali contenuti in Focus hanno sia un'azione calmante che vivificante. Per la mia esperienza personale l'ho trovato molto funzionale nei momenti in cui mi serviva concentrazione durante uno studio, una lettura o davanti al computer per scrivere di un articolo.

Cosa contiene:

Olio essenziale di rosmarino:dona energia, favorisce la concentrazione e migliora la memoria,stimola le nostre componenti emozionali, infonde coraggio, rinforza la volontà.
Olio essenziale di cannella:Si rivela indicato per combattere e prevenire lo stress.
Olio essenziale di menta peperita:stimola anche il nostro intelletto logico, favorendo lo studio, tenendo svegli all’occorrenza o conciliando il sonno nel caso in cui si desideri riposare



RELAX 
Adatto a chi cerca a rilassarsi nei momenti di superlavoro.Calma le rigidità emotive e le tensioni mentali. Rilassa, li aiuta a dormire sonni tranquilli, scaccia la paura.
Ottima per chi ha in tende ad arrabbiarsi,preoccuparsi e agitarsi facilmente.


Per la mia esperienza personale,relax mi è servito molto in periodi di stress dove ho dovuto prendere decisioni abbastanza importanti che mi portavano ad essere nervosa o ad arrabbiarmi.
Olio essenziale di lavanda : aiuta a combattere gli stati d'ansia riducendo l'iperattività e gli stati di paura.
Olio essenziale di vetiver : usato principalmente per l'insonnia e lo stress
Olio essenziale di mandarino:L’azione sedativa dell’olio essenziale di mandarino, è efficace negli stati di tensione o irrequietezza e favorisce il riposo notturno

ENERGY
Marina scrive.....
Adatto a chi avverte sempre un senso di stanchezza fisica e mentale e ,a chi pratica un'attività sportiva intensa e sente la necessità di una porzione extra di ossigeno.


Cosa contiene:

Olio essenziale di Menta piperita: Protegge le vie respiratorie e dona un senso di freschezza e liberazione al naso, trasmette forza ed energia, riduce stanchezza e frustrazione. Aumenta la sensazione di potenza, di energia, di velocità, il tempo di reazione, la fiducia in se, la forza e l'efficacia fisica in generale, riduce l'affaticamento, lo sforzo e la frustrazione 

Olio essenziale di Pompelmo:
Ripristina l'immunosoppressione indotta dallo stress, ristabilisce l'equilibrio omeostatico, influisce sulla capacità di concentrazione, può aumentare la neurotrasmissione e la pressione sanguigna e può incrementare l'attività del sistema nervoso simpatico, preparandolo a situazioni di emergenza. Inoltre esplica un'azione stimolante sul sulla psiche.

Olio essenziale di Rosmarino:
Questo olio essenziale completa la formulazione dell'aromastick, perché attraverso la respirazione e la pelle le sue molecole raggiungono il circolo sanguigno con un'azione vasodilatatrice che favorisce l'assimilazione di ossigeno, può stimolare l'efficienza mentale, riduce l'ansia dovuta allo stress.


Io lo utilizzo ogni mattina prima della mia corsetta quotidiana .
Devo dire che in effetti mi da una spinta in più. Inoltre ripeto l'assunzione durante la giornata perché ho notato beneficio in questa stagione di transizione, dove solitamente avverto maggiore stanchezza e spossatezza, mi da la carica per affrontare con più energia il resto della giornata.

Lo consiglio a chi come me è meteopatico ed è influenzato dal cambiamento delle stagioni e a chi pratica attività fisica intensa 😊


BALANCE
Serena ci racconta che....
A volte si ha la sensazione di sentirsi mancare la terra sotto i piedi. In queste situazioni l'uso regolare di balance con i suoi oli essenziali calmanti può essere un valido aiuto per trovare la sicurezza e l'equilibrio necessari


Olio essenziale di peperita:è indicato in caso di nausea e di senso di vertigine. Inalarlo da un senso di positività e di freschezza sul corpo e sullo spirito e aumenta la capacità di attenzione.
Olio essenziale di cipresso: combatte l'eccessiva sudorazione. Con le sue proprietà antistress rilassa corpo e spirito.
Olio essenaile di geranio: ha effetti stimolanti ed è un ottimo ansiolitico.
Olio essenziale di Gingerglass: è indicato per ristabilire l'armonia, la calma e l'equilibrio interiore.


"Avete presente quando si vuole mantenere la calma con due bambini piccoli che litigano x casa?? Ecco per me in questi casi è davvero fondamentale avere BALANCE a portata di mano!
Fare dei respiri profondi inalando AROMASTICK puo' davvero aiutare a stare meglio!"

DOVE LI TROVO???
Sul nostro sito patner Naturall Bio e se entrate sul nostro gruppo Facebook I biosegreti di bellezza di clara CLICCA QUI PER ISCRIVERTI avete lo i codice sconto del 15% da usare

DA NOI TRE SONO APPROVATI ... COSA ASPETTATE A PROVARLI? VOI QUALE SCEGLIERESTE??

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                             GRAZIE PER AVER LETTO IL NOSTRO ARTICOLO!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Commenti

Post più popolari